Le Camere

Dodici camere spaziose e arredate con gusto

Vi aspettiamo dalla primavera 2023

Fascino d'altri tempi

Le camere

L’anima di Villa Clementina e dei suoi abitanti si respira in ogni stanza.
Le 12 camere sono spaziose ed arredate con gusto nel rispetto del luogo e della sua storia.

Ogni camera porta il nome di un esponente della famiglia che ha vissuto o frequentato la villa nei secoli.

Al primo piano, al quale si può accedere anche con l’ascensore, troviamo 3 camere ed 1 appartamento ristrutturati e rinnovati nel corso del 2022, la camera 10, Anna, l’appartamento 11 Odorico, la camera numero 12 Dirce e la numero 14 Dino. Sempre al primo piano dove prima vi era il fienile si trovano le 4 camere nuove in fase di realizzazione. La suite 15 Clementina, la suite 16 Ferdinando, la camera 18 Tina e la suite 19 Alessandro su due piani.

Al secondo piano sempre raggiungibile anche con l’ascensore si trovano altre 4 sistemazioni, la camera 20 Rachele, l’appartamento 21 Quirino, la camera 22 Alo la camera della torre la numero 23 Pietro.

Le Classic

Scopri

Le Classic

Con una dimensione tra i 27 ed i 35 mq tutti gli alloggi sono confortevoli, eleganti mantenendo uno stile originale
Scopri

Le suites

Scopri

Le Suites

Le tre nuove suites hanno una dimensione tra i 36 ed i 40 mq. Dotate di ogni comfort sono state progettate e realizzate rispettando la struttura con le sue alte capriate e le travi a vista
Scopri

Gli appartamenti

Scopri

Gli appartamenti

I 3 appartamenti hanno una dimensione tra i 42 e 50 mq. Sono dotati di cucina e di due ambienti separati. Ideali sia per coppie che per 4 persone e per soggiorni lunghi.
Scopri

Le Classiche

Camera 10 Anna

La camera ha la dimensione di 27 mq. Si trova al primo piano al quale si accede anche con l’ascensore. Con le sue tonalità di blu ed azzurro e la sua vista sul giardino interno è una camera molto romantica ed accogliente. Il letto matrimoniale di inizio novecento restaurato ed adornato con la stoffa toile de jouy vi accoglierà come un abbraccio. L’antico si sposa con i comfort moderni di cui è dotata quali la smart TV ed il wi-fi gratuito (la fibra è attesa in questa zona nel 2024). È dotata di uno spazio relax per leggere o lavorare.

Camera 12 Dino

Ha una dimensione di 35 mq. La camera Dino si trova al primo piano al quale si accede anche con l’ascensore. All’interno vi sono due gradini. La camera matrimoniale affaccia sulla piscina e le vigne, ha un letto matrimoniale l’armadio dipinto a mano e la scrivania. È dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024). La stanza da bagno rinnovata nel 2022 è stata progettata negli anni quaranta e rappresenta un’affascinante spaccato di vita vera dell’epoca. I sanitari, la vasca arrotondata e la doccia in marmo rendono quest’ambiente uno dei più fotografati dagli arredatori ed architetti della zona. È fornito di tutte le comodità e coccole quali i prodotti cortesia biologici, i morbidi accappatoi e le pantofole.

Camera 14 Dirce

Ha una dimensione di 28 mq. La camera Dirce si trova al primo piano ed è la più antica della villa. Entrando si viene subito rapiti dalla porta finestra che da sul balcone con i suoi vetri colorati, alle spalle della quale vi sono due comode poltrone. La vista dal balcone, che permetteva un notevole controllo della tenuta, si perde attraverso i vigneti fino in fondo alla campagna. La zona notte con il letto e l’armadio di inizio novecento finemente restaurati si trovano scendendo due gradini interni. Questa affaccia sul parco interno della villa. La camera è dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024). Il bagno è stato rimodernato nel 2022 e fornito di tutte le comodità e coccole quali i prodotti cortesia biologici, i morbidi accappatoi e le pantofole. Ha ospitato nei secoli tutti i capostipiti della famiglia, a volte con le rispettive consorti…

Camera 18 Tina-disponibile da Aprile 2023

Ha la dimensione di 32 mq. La camera Tina, si trova al primo piano al quale si può accedere anche tramite ascensore. Affaccia sulla fontana della corte e sulle colline. La camera è arredata con gusto e dotata di una zona relax. Vi è un letto matrimoniale delle poltrone ed una scrivania ideale per chi vuole scrivere o lavorare a contatto con la natura. La camera è dotata di una grande finestra fino a terra arcuata dal quale ammirare la fontana e la collina. Ha un bagno elegante moderno ed accessibile per chi ha problemi di disabilità. La camera è dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

Camera 20 Rachele

Ha una dimensione di 28 mq. La camera Rachele si trova al secondo piano al quale si accede anche con l’ascensore. Si trova esattamente di fronte al suo sposo Quirino. È arredata con mobili antichi di inizio novecento restaurati ed ha i colori del verde acqua e del grigio chiaro che accolgono gli ospiti in un abbraccio rilassante. Vi è una zona relax ed anche una scrivania per chi desideri scrivere o lavorare avvolto dalla natura. La camera è dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024). Il bagno è stato rimodernato nel 2022 e fornito di tutte le comodità e coccole quali i prodotti cortesia biologici, i morbidi accappatoi e le pantofole.

Camera 22 Alo

Ha una dimensione di 31 mq. La Camera Alo si trova al secondo piano al quale si accede anche tramite ascensore. Affaccia sul parco della villa ed ha una vista che si perde su tutta la campagna. È arredata con mobili di inizio novecento ristrutturati. Ha un letto matrimoniale ed un divano letto singolo. Dotato di una scrivania per chi desideri scrivere o lavorare avvolto dalla natura. Il bagno è stato rifatto completamente nel 2022 pensato per essere accessibile a tutti con una doccia walk-in di 170 cm e tutte le comodità.  La camera è dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

Le Suites

Suite 15 Clementina-disponibile da Aprile 2023

Ha una dimensione di 40 mq. La suite Clementina sorge dove prima vi era il fienile. Si trova al primo piano al quale si accede anche tramite ascensore. Si compone di due ambienti: la camera padronale con il letto matrimoniale ed una grande finestra fino a terra che da sulla fontana e l’area giorno con la scrivania ed i divani dalla quale si accede al balcone vivibile e coperto ideale per tutte le stagioni. Ogni dettaglio è stato studiato dall’architetto curandone sia l’eleganza che la funzionalità. La camera è dotata di due smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

Suite 16 Ferdinando-disponibile da Aprile 2023

Ha una dimensione di 37 mq. La suite Ferdinando come Clementina è nuova. Si trova al primo piano al quale si accede anche tramite ascensore. Si compone di due ambienti: la camera padronale con il letto matrimoniale che dà sul giardino e l’area giorno con la scrivania ed i divani dalla quale si accede al balcone vivibile e coperto. Ogni dettaglio è stato curato dall’architetto curandone sia l’eleganza che la funzionalità. La camera è dotata di due smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

Suite 19 Alessandro-disponibile da Aprile 2023

Ha una dimensione di 50 mq. La suite Alessandro si trova al primo piano. Affaccia sul giardino. Si sviluppa su due piani: al primo piano troviamo il primo dei due bagni e la camera matrimoniale un’area relax ed una scrivania. Sul soppalco vi è la seconda camera con due letti (che possono essere uniti) ed un secondo bagno. I due ambienti sono uniti da una scala interna. La camera è dotata di due smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

gli Appartamenti

Appartamento 11 Odorico

Ha una dimensione di 42 mq. L’appartamento Odorico si trova al primo piano al quale si accede anche con l’ascensore. È un alloggio nuovo, dotato di tutti i comfort ed ideale sia per una coppia che per una famiglia. L’alloggio si divide in due ambienti separati e dalla cucina separata. La zona notte principale ha un letto matrimoniale king size ed un armadio, la zona giorno ha un divano letto ed una poltrona. La cucina è equipaggiata anche con la lavastoviglie ed il microonde. Vi sono due smart tv per potersi rilassare sia nella zona notte che nel soggiorno. L’alloggio è dotato di una connessione wifi (la fibra è attesa per l’estate del 2024). Il bagno è stato rimodernato nel 2022 e fornito di tutte le comodità e coccole quali i prodotti cortesia biologici, i morbidi accappatoi e le pantofole.

Appartamento 21 Quirino

Ha una dimensione di 42 mq. L’appartamento Quirino si trova al secondo piano al qual si accede anche con l’ascensore, di fronte alla camera Rachele, sua sposa. È un alloggio nuovo, dotato di tutti i comfort ed ideale sia per una coppia che per una famiglia. È composto dalla camera matrimoniale separata da una porta e dal salotto con angolo cottura. Nella camera vi è un letto matrimoniale l’armadio ed una scrivania per chi è desideroso di lavorare in un ambiente confortevole in mezzo alla natura. Nel salone vi è un confortevole divano letto una poltrona ed una zona dove pranzare. La cucina è equipaggiata anche con la lavastoviglie ed il microonde. Entrambi gli ambienti sono forniti di una smart tv di ultima generazione e di una connessione wifi (la fibra è attesa per l’estate del 2024). Il bagno è stato rimodernato nel 2022 e fornito di tutte le comodità e coccole quali i prodotti cortesia biologici, i morbidi accappatoi e le pantofole.

Appartamento 23 Pietro. La torre

Ha una dimensione di 50 mq. La romantica torre. Un alloggio da scoprire ed amare. Si trova al secondo piano al quale si accede anche tramite ascensore. Si sviluppa se tre piani. Al piano terra si trova la camera principale con un letto matrimoniale ed un armadio di inizio novecento recentemente ristrutturati ed il bagno. Al secondo piano vi è l’area cucina e sala da pranzo. All’ultimo piano una seconda camera con una vista all-around su tutta la tenuta. I colori del bianco e del blu si fondono per creare una romantica scenografia. La camera è dotata di una smart Tv di ultima generazione e di wifi gratuito (la fibra è attesa per l’estate del 2024).

Società Agricola Villa Clementina S.r.l.
Via Cervano 18, 31020 San Pietro di Feletto (TV) Italy
PI 05309890266 – Privacy PolicyCookie Policy