LA FAMIGLIA

Una tradizione lunga cinque generazioni
Vi aspettiamo dalla primavera 2023

Amore e tradizioni

Una storia di famiglia

La società agricola Villa Clementina nasce dall’amore tra un nonno, Professore Ferdinando Rossi de Rubeis, burbero più per professione e cultura che per volontà, e la sua nipotina Alessandra, che correva a chiudersi ogni estate nel suo grande studio per confessare tutti i suoi segreti alla ricerca di consigli.

Nasce dall’amore tra un padre, Alessandro Rossi de Rubeis, visionario ed intraprendente che nel 2001 ha convertito il granaio in alloggi ed in vigneto Glera i campi di mais e le sue figlie, tra cui Alessandra, alle quali ha sognato un giorno di lasciarlo in gestione.

Nasce dall’amore dei genitori, Alessandra e Luigi, manager di azienda all’estero da molti anni ed i loro quattro figli ai quali hanno deciso di voler regalare un ambiente ricco di natura ed avventure dove poter crescere e magari un giorno chissà stabilirsi a loro volta.

Villa Clementina è un luogo in cui la tradizione trasmessa in oltre 5 generazioni si fonda con l’innovazione e la modernità di una coppia giovane piena di energia desiderosa di ospitare e far vivere questo luogo magico condividendone la sua magia con i loro ospiti.

VILLA CLEMENTINA / opening early 2023

Società Agricola Villa Clementina S.r.l.
Via Cervano 18, 31020 San Pietro di Feletto (TV) Italy
PI 05309890266 – Privacy PolicyCookie Policy