Regolamento piscina

Prima di accedere in piscina si prega di prendere visione del presente regolamento.

  1. È possibile utilizzare la piscina dalle ore 10.00 alle 19.00.  Eventuali deroghe a questi orari saranno tempestivamente comunicate dalla Direzione.
  2. È vietato l’utilizzo della piscina agli animali.
  3. È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua.
  4. Per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’utilizzo di appositi costumi contenitivi.
  5. I bambini al di sotto dei 6 anni non possono entrare in acqua da soli, ma devono essere accompagnati da un adulto.
  6. Siete pregati di utilizzare gli appositi teli mare color beige che trovate in camera. Vi chiediamo di riutilizzarli, se possibile, durante il vostro soggiorno.
  7. È vietato entrare in acqua vestiti.
  8. È vietato tuffarsi dal bordo piscina.
  9. È vietato introdurre palle, palloni, racchette da tennis, materassini o altri gonfiabili, fatta eccezione per braccioli e salvagenti per bambini.
  10. È vietato l’utilizzo della piscina in particolari condizioni atmosferiche (temporali/vento forte).
  11. Non è consentito il consumo di cibo o bevande all’interno della piscina, per questo va utilizzata la zona lounge. I rifiuti vanno poi gettati negli appositi contenitori per la raccolta differenziata. È vietato introdurre bottiglie o bicchieri in vetro.
  12. Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.
  13. È vietato avere comportamento e contegno non civile o molesto. È vietato l’ingresso a persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe. Il personale, nell’ambito delle proprie competenze, è tenuto a vigilare sull’osservanza delle norme del presente regolamento e qualora ravvisi comportamenti non idonei, è autorizzato dalla Direzione ad allontanare i soggetti non graditi.
  14. Non è consentito l’accesso alle persone affette da malattie contagiose, lesioni o ferite aperte. Qualora se ne ravvisi la necessità, la Direzione è autorizzata a richiedere il certificato medico che attesti l’idoneità per l’ingresso in piscina.
  15. A norma di legge è proibita la doccia e il bagno senza costume.
  16. La Direzione declina ogni responsabilità civile e/o penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli ospiti a loro stessi e/o a terzi, causa l’inosservanza delle suddette norme.

FB tag: Villa Clementina Prosecco Country Hotel / IG tag: villaclementina_proseccohotel

Società Agricola Villa Clementina S.r.l.
Via Cervano 18, 31020 San Pietro di Feletto (TV) Italy
PI 05309890266 – Privacy PolicyCookie Policy